PeR sbarca a Milazzo e Donegani va a Messina a saldare ancor di più l’intesa con La Vardera

Un fine settimana intenso per il segretario regionale di PeR Miguel Donegani che ha partecipato, su invito dell'on.Ismaele La Vardera all'apertura della sede di Messina del movimeno Controcorrente. Co...

A cura di Redazione Redazione
05 aprile 2025 16:24
PeR sbarca a Milazzo e Donegani va a Messina a saldare ancor di più l’intesa con La Vardera -
Condividi

Un fine settimana intenso per il segretario regionale di PeR Miguel Donegani che ha partecipato, su invito dell'on.Ismaele
La Vardera all'apertura della sede di Messina del movimeno Controcorrente.

Così Donegani ha dato un segno tangibile del rapporto politico molto stretto tra PeR e Controcorrente. Il movimento Progressisti e Rinnovatori ha un patto federativo sincero e convinto con Sinistra Futura e ora con Controcorrente .

" Faremo iniziative comuni- dice Donegani- oggi la Sicilia necessita di un cambiamento, occorre coraggio e coerenza.PeR progressisti e rinnovatori,Controcorrente e Sinistra Futura sono alternativi al centrodestra, e che sia chiaro nei territori chi sta in giunta con prezzi del centrodestra non avrà sostegno o avvallo neanche per le Provinciali. La Sicilia per cambiare ha bisogno di uomini e donne credibili e coerenti"- ha detto Donegani.
Come esponente di PeR invece ieri a Milazzo ha incontrato alcuni giovani e meno giovani che hanno aderito al movimento. La prossima settimana PeR metterà radici in provincia di Trapani.

Segui Il Gazzettino di Gela