“Percorso ambizioso, vogliamo crescere”: si presenta il Basket School Gela

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa sera al Tropico Med, il Basket School Gela ha presentato logo e progetto della stagione sportiva 2023/24. Il nuovo logo, caratterizzato da una cicogn...

A cura di Redazione Redazione
12 luglio 2023 21:58
“Percorso ambizioso, vogliamo crescere”: si presenta il Basket School Gela -
Condividi

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa sera al Tropico Med, il Basket School Gela ha presentato logo e progetto della stagione sportiva 2023/24. Il nuovo logo, caratterizzato da una cicogna, è stato realizzato dall’artista Roberto Collodoro che dopo aver offerto il suo contributo nella riqualificazione degli spazi della foresteria del PalaLivatino contribuisce ad un nuovo progetto di marketing territoriale.

«Il basket è un progetto impegnativo - dice il presidente Maurizio Melfa - ma allo stesso tempo ricco di spunti e di input per poter fare sempre meglio. Oggi diamo continuità e seguito alla crescita di questa iniziativa». «Sono consapevole della grande responsabilità che mi è stata affidata - dice il neo amministratore delegato Dario Antonuccio -, sento il supporto e la fiducia da parte di tutte le persone che compongono questa società».

Presenti alla conferenza stampa anche il direttore sportivo Salvo D’Arma, il direttore generale Giovanni Di Buono e il coach Salvatore Bernardo: i tre sono attivi sul mercato e nel corso di queste settimane hanno quasi completato il roster.

«Vogliamo che Gela torni ad innamorarsi della pallacanestro - sottolinea Bernardo - e faremo il possibile durante questa nuova stagione per avvicinare quante più persone al PalaLivatino: la stagione dello scorso anno è stata di transizione, adesso dobbiamo crescere anche a livello agonistico». 

Segui Il Gazzettino di Gela