Pesistica giovanile, atleti nisseni ricevuti dal Questore
Ai campionati italiani conquistate cinque medaglie
A cura di
Redazione
25 giugno 2026 10:10
Gli atleti della Sezione di pesistica giovanile delle Fiamme Oro di Caltanissetta, accompagnati dagli istruttori Maurizio Sardo e Mirco Scarantino, sono stati ricevuti dal Questore di Caltanissetta, Marco Giambra. Claudio Scarantino, Ettore Pilato, Federico La Barbera e Mattia Riggi sono reduci dei Campionati italiani assoluti, svoltisi a Bari lo scorso 13 giugno, nel corso dei quali si sono distinti conquistando due medaglie d’oro, tre d’argento e una di bronzo. Il Questore Giambra si è congratulato con gli atleti e gli istruttori che, con la costanza di risultati e l'impegno profuso nella disciplina, continuano a mietere importanti successi sportivi.
29.9°