Piazza Mattei, tutto da decidere
Durante la seduta di question time di ieri sera il consigliere della Lega Emanuele Alabiso è giunto alla conclusione che ci sono due aree dove un tempo insistevano due distributori di benzina (una in...


Durante la seduta di question time di ieri sera il consigliere della Lega Emanuele Alabiso è giunto alla conclusione che ci sono due aree dove un tempo insistevano due distributori di benzina (una in piazza Mattei e l'altra al Lungomare) su cui il Comune non ha le idee chiare circa la loro riqualificazione. La piazza Mattei è diventata parcheggio di auto e c'è l'obelisco del Lions incompleto.
Il sindaco ha riferito che si stanno prendendo contatti con il Lions e nel frattempo andranno avanti i cantieri in corso che arriveranno fino a quella zona.
Dopo anni, insomma, il da farsi non è stato stabilito.
Alabiso si è dichiarato insoddisfatto anche della risposta alla sua interrogazione sull'abusivismo commerciale al Lungomare in quanto l'assessore Caruso si é limitata a descrivere le competenze del Suap rinviando le altre responsabilità al comando dei vigili.