Piazzale dei bus al buio:la denuncia di Luca Scicolone
Da giorni l'area dei bus davanti alla stazione è senza illuminazione e ad oggi ancora non è ancora stata ripristinata.A segnalare questa situazione è Luca Scicolone responsabile di Forza Italia giova...


Da giorni l'area dei bus davanti alla stazione è senza illuminazione e ad oggi ancora non è ancora stata ripristinata.
A segnalare questa situazione è Luca Scicolone responsabile di Forza Italia giovani che sottolinea la necessità di un intervento celere perché da quella piazza oggi al buio vanno e vengono tanti giovani e tanti studenti e anche diversi turisti che si accingono a venire o partire per Gela, e pertanto non si può stare al buio o quasi.
"È inammissibile - dice ' che non ci sia un controllo o comunque un ripristino immediato delle zone della città ove è necessario, anticipando le segnalazioni dei cittadini.Gela merita tanta attenzione e tanta cura. È una città che deve guardare avanti.Ci sono città limitrofe che pian piano si stanno si stanno riappropriando della loro identità".
"Perché Gela fa fatica? La città ha bisogno di cose ordinarie, come il decoro urbano, la supervisione di strade e illuminazione, ecc., perché non si possono lasciare strade intere al buio.Riusciremo a fare ciò? Lo spero per un futuro migliote della città a misura di giovani e non"- conclude Scicolone.