Pink October: l'importanza della prevenzione
L'on.Mancuso presente all'evento:"è importante la collaborazione di tutti per non spegnere mai il faro della sensibilizzazione"
Il deputato di Forza Italia Michele Mancuso non ha fatto mancare la sua partecipazione all'iniziativa "Pink October" svoltasi domenica sera all'ex Convento delle Benedettine.
"Un momento molto significativo - ha detto il deputato- in cui si sono accesi i riflettori sull'importanza della prevenzione del tumore al seno e di tutte le patologie tumorali.Mi congratulo con gli organizzatori,con gli sponsor, con le associazioni, con chi ogni giorno, a vario titolo opera per diffondere la cultura della prevenzione dei tumori e per salvare vite umane.È importante che non si spenga mai il faro acceso da queste iniziative e che ogni giorno ciascuno faccia la propria parte per coinvolgere quante più donne e uomini possibile nei programmi di prevenzione".
Il deputato forzista durante la manifestazione di domenica ha avuto modo di parlare con vertici e personale dell'Asp presenti per un confronto sui programmi di prevenzione, la loro attuazione e ciò che di meglio si potrebbe fare. Un confronto che ha ritenuto proficuo e ricco di spunti per future azioni.
18.1°