“Piove su di me”, la nuova scommessa artistica di Hakai e NeeDy
Resistere oltre la fine di un amore, contare su se stessi per ripartire facendo i conti con la brusca chiusura di una relazione importante. Ma anche un messaggio concreto di vicinanza alle battaglie p...

Resistere oltre la fine di un amore, contare su se stessi per ripartire facendo i conti con la brusca chiusura di una relazione importante. Ma anche un messaggio concreto di vicinanza alle battaglie per i diritti della comunità Lgbt. Tutto questo è “Piove su di me”, il nuovo pezzo di Federica Sammartino, Hakai, feat. Anna Restuccia, NeeDy. Un brano rap per raccontare la fine di una storia tra due ragazze dopo tanta passione, insieme alla voglia di ripartire dopo il distacco.

Le due giovani gelesi, già con altre esperienze musicali alle spalle, sono reduci dalla partecipazione alla 38^ edizione del premio letterario nazionale “Terra d’Agavi”, dove Hakai ha conquistato il primo posto nella categoria relativa al miglior testo musicale in lingua italiana di autore under 35, seguita al secondo posto proprio da NeeDy. Il brano, prodotto da Enrico Romano presso Kroma production, è disponibile da oggi su Spotify e le altre piattaforme digitali. È online anche il videoclip su YouTube, con protagoniste le giovani Beatrice Martinez e Chiara Mucciarella.
(Nella foto in alto, Anna Restuccia e Federica Sammartino; in basso Beatrice Martinez e Chiara Mucciarella in un frame del video)