Pizzardi: “abbiamo innalzato il livello di attenzione sulla sanità ed arrivano i risultati
La notizia sull'istituzione della Breast Unit, agognata da anni, è stata positivamente accolta dall'amministrazione comunale. Una vittoria che restituisce dignità ad un settore già attivo con la sola...
La notizia sull'istituzione della Breast Unit, agognata da anni, è stata positivamente accolta dall'amministrazione comunale. Una vittoria che restituisce dignità ad un settore già attivo con la sola buona volontà degli operatori del mondo sanitario ma bisognevole di strutture e personale. Ecco cosa pensa dell'importante istituzione, l'assessore alla sanità del Comune di Gela, Antonio Pizzardi:
"Il livello di attenzione innalzato, presso gli organi istituzionali, da parte dell'assessorato alla sanita' del Comune e dell'amministrazione sta permettendo di ottenere riscontri positivi - dice l'assessore Pizzardi - Penso che con l'apertura, in questo mese della rianimazione e del nuovo Pronto Soccorso, aggiunga altri tasselli fondamentali al quadro dell'offerta sanitaria. Mi ritengo soddisfatto rispetto agli obiettivi prefissati. C'e' tanto ancora da fare e tanti altri obiettivi da raggiungere.
Si riscontra positivamente ad oggi l'attivita' posta in essere dal management dell'ASP e dalla direzione del presidio sanitario Vittorio Emanuele".
16.3°