Politica, il gelese Giuseppe Perna alla scuola di formazione di Italia viva

Il gelese Giuseppe Perna ha partecipato alla scuola di formazione politica di Italia viva, tenutasi a Ponte di Legno in provincia di Brescia. Tre giorni dedicati al confronto con personalità del mondo...

A cura di Redazione Redazione
04 settembre 2021 17:05
Politica, il gelese Giuseppe Perna alla scuola di formazione di Italia viva -
Condividi

Il gelese Giuseppe Perna ha partecipato alla scuola di formazione politica di Italia viva, tenutasi a Ponte di Legno in provincia di Brescia. Tre giorni dedicati al confronto con personalità del mondo politico, scientifico ed istituzionale, con la partecipazione di quattrocento giovani under 30 provenienti da tutta Italia e altri cento dall’estero, selezionati per merito. Perna ricoprire il ruolo di delegato ambiente e mobilità sostenibile nella sezione gelese del partito fondato dall’ex premier Matteo Renzi.

Tra i relatori anche i ministri Roberto Cingolani e Lorenzo Guerini., i giornalisti Maurizio Molinari e Cecilia Sala e il presidente del Coni Giovanni Malagò. Per Perna un’occasione di crescita personale ma anche professionale, un giovane con la passione per la politica che sceglie di scommettere sul proprio futuro in città. Nel frattempo lunedì è prevista a Gela la visita istituzionale del viceministro alle infrastrutture Teresa Bellanova, insieme al presidente dei senatori di Italia viva Davide Faraone.

Segui Il Gazzettino di Gela