Politica "spaccata" da tutte le parti
Una maggioranza che seduta dopo seduta dimostra di non esistere. C'è il gruppo di Forza Italia che ha preso l'abitudine di disertare le sedute mentre i Civici nell'ultima seduta si sono spaccati sul...
Una maggioranza che seduta dopo seduta dimostra di non esistere. C'è il gruppo di Forza Italia che ha preso l'abitudine di disertare le sedute mentre i Civici nell'ultima seduta si sono spaccati sulla mozione della Ghelas perchè Un' Altra Gela con Dc e Udc ha scelto di non partecipare al voto e la mozione è passata grazie agli indipendenti Ascia e Di Dio e per l'opposizione Orlando Pd e Farruggia del M5s , Alabiso della Lega e Pellegrino di Db. Sono più gli oppositori che i componenti sulla carta della maggioranza a votare a favore di una proposta riguardante le regole sulla nuova convenzione della Ghelas.
Spaccate pure la maggioranza di centrodestra e centrosinistra, più disunito che mai il gruppo leghista.In questo gran marasma l'esito delle delibere non è mai scontato ma il sindaco forse pensa -e sbaglia- di potersela cavare governando tra le sabbie mobili.
14.9°