Porto di Gela: chiesto incontro all'Ars

Vane promesse, scadenze non rispettate, bandi di gara ancora in alto mare ed un porto impantanato nei meandri della burocrazia siciliana.Una situazione paradossale per una città che si affaccia al mar...

A cura di Redazione Redazione
06 febbraio 2021 16:10
Porto di Gela: chiesto incontro all'Ars -
Condividi

Vane promesse, scadenze non rispettate, bandi di gara ancora in alto mare ed un porto impantanato nei meandri della burocrazia siciliana.

Una situazione paradossale per una città che si affaccia al mare, così il Comitato Porto, guidato da Massimo Livoti, prova nuovamente a puntare i riflettori sulla situazione chiedendo un incontro al Presidente della Regione Nello Musumeci, al sindaco Lucio Greco ed ai deputati regionali Arancio, Di Paola, Mancuso e Damante.

Una richiesta scaturita per "i forti ritardi dell’iter procedurale per  il lavori di riqualificazione del porto rifugio di Gela da parte della regione Siciliana". Nella missiva si chiede anche di far partecipare all'incontro tutti gli enti preposti compreso il dipartimento di protezione civile regionale che ha già sborsato centinaia di mila euro per l'iter che ancora non ha visto la luce.

Segui Il Gazzettino di Gela