Porto di Marsala tra le priorità del governo regionale e Gela resta a guardare

Mentre a Gela si attende la ristrutturazione del porto da 10 anni, tra i punti programmatici strategici del governo regionale c'è il potenziamento dei porti siciliani e quello di Marsala è certamente...

A cura di Redazione Redazione
08 maggio 2023 22:26
Porto di Marsala tra le priorità del governo regionale e Gela resta a guardare -
Condividi

Mentre a Gela si attende la ristrutturazione del porto da 10 anni, tra i punti programmatici strategici del governo regionale c'è il potenziamento dei porti siciliani e quello di Marsala è certamente in primo piano per la sua posizione strategica e per le potenzialità che riveste a favore del tessuto economico e produttivo non solo locale.

"L' aggiudicazione della progettazione dei lavori per la sua messa in sicurezza e per lo studio di viabilità portuale ed extra portuale dimostra con i fatti la nostra volontà di garantire un intervento fondamentale per questa storica città marinara». Lo afferma Alessandro Aricò, assessore regionale alle Infrastrutture, aggiungendo: «Continueremo a fare la nostra parte con la massima attenzione e priorità per assicurare che l'iter vada avanti nel modo più celere possibile".

Segui Il Gazzettino di Gela