Porto insabbiato: la commissione urbanistica incontrerà l’assessore Aricò il 29 marzo
Il Presidente della Commissione Permanente Urbanistica – Lavori Pubblici–Toponomastica del Comune di Gela Vincenzo Casciana ha ritenuto necessario e urgente la convocazione in audizione dell'Assess...


Il Presidente della Commissione Permanente Urbanistica – Lavori Pubblici
–Toponomastica del Comune di Gela Vincenzo Casciana ha ritenuto necessario e urgente la convocazione in audizione dell'Assessore Regionale delle Infrastrutture e mobilità Alessandro Arico' al fine di sapere con precisione il punto della situazione del Porto Rifugio a seguito anche del nulla osta per la definizione del progetto ad opera dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale.
L' Assessore Arico' ha dato subito la sua disponibilità ad intervenire convocando i membri della Commissione Urbanistica presso l'assessorato alle infrastrutture il 29 Marzo alle ore 11,30 a Palermo.
"In quella sede si parlerà anche di investimenti infrastrutturali che interessano la città - continua - l'insabbiamento del porto è e rimane un problema centrale e non si può perdere altro tempo per il raggiungimento di obiettivi che vanno solo nell'interesse della città "