Positivo il primo confronto di Greco e Pizzardi con il manager Asp2 Ficarra
L'Utin, il nuovo pronto soccorso con l'astanteria,la nuova terapia intensiva, l'elipista: questi ed altri temi sono stati al centro di un confronto tra il neo direttore generale dell'Asp 2 dott.Ficarr...
L'Utin, il nuovo pronto soccorso con l'astanteria,la nuova terapia intensiva, l'elipista: questi ed altri temi sono stati al centro di un confronto tra il neo direttore generale dell'Asp 2 dott.Ficarra, il sindaco Greco e l'assessore alla sanità Pizzardi.
Un incontro che i due esponenti del governo locale hanno giudicato come positivo.
"Abbiamo ripreso tutti gli argomenti rimasti in sospeso con il precedente manager e affrontato questioni che necessitano di un'accelerazione- ha detto il sindaco- siamo fiduciosi del fatto che i risultati arriveranno. Il dott.Ficarra conosce bene la realtà provinciale e di Gela per averci lavorato e credo che saprà dare una spinta in più alla sanità del sud della provincia.
Nuovo pronto soccorso pronto ad aprile, terapia intensiva che potrà essere inaugurata entro marzo, un nuovo incontri per l'elipista, il caso dei danni al PalaCossiga da risolvere in via bonaria sono alcuni degli impegni presi nel primo confronto tra le parti.
13.0°