Potenziamento organici sanitari
L'Asp 2 delibera il conferimento di ulteriori incarichi
Conferito al Dr. Albanese Gianluca 1 incarico libero professionale di medico da destinare al Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero S.Elia di Caltanissetta.
Conferito un incarico alla Dr.ssa Leone Cristina, medico di Medicina Penitenziaria presso la Casa di Reclusione di San Cataldo in applicazione di quanto previsto dal D.L. n. 135/18, come convertito con L. n. 12/19, che prevede che l’incarico verrà trasformato a tempo indeterminato a decorrere dalla data del conseguimento dell’attestato di formazione di medicina generale.
Secondo le disposizioni dell’Assessorato Regionale della Salute e in attuazione del DA 631/2025 che dispone l’attivazione dei Centri di Prima Accoglienza e del DA 26/2025 che prevede l’istituzione del servizio di Unità Mobile per interventi di presenza, screening, sostegno e assistenza ai soggetti tossicodipendenti, sono stati deliberati i seguenti conferimenti:
⁃ 7 incarichi a t.d. di PdS Infermiere di cui n. 1 da destinare all’Unità Mobile e n. 6 da destinare al Centro di Prima Accoglienza;
⁃ 3 incarichi a t.d. Di PdS Educatore Professionale Socio Sanitario di cui n. 1 da destinare all’Unità Mobile e n. 2 da destinare al Centro di Prima Accoglienza.
Conferito un incarico ai sensi dell’art. 15 septies del D.Lgs 502/1992 di dirigente medico di neonatologia al Dr. Musolino Antonio da destinare all’interno della UOSD Terapia Intensiva Neonatale del Presidio Ospedaliero V. Emanuele di Gela.
Deliberato l’incremento orario per 4 ore settimanali a tempo indeterminato al Dr. Amoatzidis Konstantinos, specialista ambulatoriale interno di Geriatria, che svolgerà per 2 ore settimanali presso l’U.V.M. Di Gela e per 2 ore settimanali presso l’U.V.M. di Niscemi.
Deliberati, infine, due incarichi a tempo determinato conferiti ai Collaboratori Tecnici Ingegneri Dott.ri Pomillo Alessandra e Ristagno Salvatore, che presteranno servizio presso l’UOC Tecnico dell’Azienda.
14.3°