Premio “Migliori pizzerie di Sicilia”: la gelese “Bella Napoli” in lotta per il podio

Entra nel vivo la finale del premio “Migliori pizzerie di Sicilia” 2022. Il contest online su allfoodsicily.it premierà i tre classificati: dopo aver superato brillantemente la prima fase, la pizzeria...

29 giugno 2022 17:02
Premio “Migliori pizzerie di Sicilia”: la gelese “Bella Napoli” in lotta per il podio -
Condividi

Entra nel vivo la finale del premio “Migliori pizzerie di Sicilia” 2022. Il contest online su allfoodsicily.it premierà i tre classificati: dopo aver superato brillantemente la prima fase, la pizzeria gelese “Bella Napoli” del giovane pizzaiolo napoletano Daniele Cacciuolo è in corsa per un posto nel podio, occupando al momento proprio la terza posizione. Poche decine di voti separano le attuali prime tre della classifica, mentre la quarta è ad oggi staccata di quasi seicento preferenze.

Segno di come la pizzeria del lungomare sia sempre più apprezzata non solo in città ma anche da tanta gente che arriva da fuori, per gustare i prodotti dell’eccellenza enogastronomica campana in un locale che quest’anno è stato premiato con il prestigioso riconoscimento dei due spicchi del Gambero rosso. Il contest proseguirà fino alle 10 del prossimo 4 luglio: per “Bella Napoli” dunque una sfida possibile. «Con il vostro sostegno – ha detto Cacciuolo sui suoi seguitissimi canali social – possiamo realizzare un sogno e portare Gela sul podio».

Segui Il Gazzettino di Gela