Presentato a San Giacomo il libro di mons. Pennisi
“Dalla Terra al Cielo”: l’opera dell’arcivescovo emerito di Monreale, già vescovo di Piazza Armerina, ha richiamato un folto pubblico
Un momento di grande intensità spirituale e culturale con la presentazione del libro “Dalla Terra al Cielo” di mons. Michele Pennisi, arcivescovo emerito di Monreale, nei locali parrocchiali della chiesa di San Giacomo Maggiore.
È stata un’esperienza capace di toccare il cuore di tutti i presenti. La partecipazione è stata numerosa e sentita: tanti hanno voluto acquistare il libro e, con emozione, ricevere una dedica personale.
Il parroco e vicario forando don Luigi Petralia ha curato la presentazione del libro, in maniera profonda e ricca di contenuti, guidando i numerosi presenti “dentro” il significato dell’opera. Numeroso e partecipe il pubblico presente, tra cui anche le autorità civili e militari.
11.3°