Prima categoria, Gela: la festa è solo rimandata. Nel futsal vittoria sul Mazzarrone

La Ssd Gela “spreca” il primo match-ball della stagione. Sul campo della Catania San Pio X, la formazione biancazzurra non va oltre lo 0-0, un pareggio a reti bianche che porta in dote un punto prezio...

19 marzo 2022 18:53
Prima categoria, Gela: la festa è solo rimandata. Nel futsal vittoria sul Mazzarrone -
Condividi

La Ssd Gela “spreca” il primo match-ball della stagione. Sul campo della Catania San Pio X, la formazione biancazzurra non va oltre lo 0-0, un pareggio a reti bianche che porta in dote un punto preziosissimo per Ascia e compagni: ne basta un altro, un solo punticino nelle prossime tre giornate e sarà Promozione. Il traguardo potrà essere già tagliato domenica prossima, nella gara interna contro il Pozzallo che a questo punto potrebbe dare forma all’obiettivo stagionale.

Nel futsal invece arriva una vittoria importantissima per la Ssd Gela che vince con merito 8-3 al PalaLivatino contro il Mazzarrone: decidono il match la tripletta di Caglià, la doppietta di Di Bartolo e le reti di Mammano, Brasile e Scordio. Un successo che vale oro, data la concomitante sconfitta del Real Palazzolo, e che proietta nuovamente i gelesi in orbita primato del girone D di Serie C2.

Segui Il Gazzettino di Gela