Prima categoria, si torna in campo: il Gela riceve lo Scicli
Dopo oltre un mese di vacanze forzate, tra festività di fine anno e aumento dei contagi, si torna finalmente in campo anche nel calcio. Domani alle 15 appuntamento al “Vincenzo Presti” per la gara tra...


Dopo oltre un mese di vacanze forzate, tra festività di fine anno e aumento dei contagi, si torna finalmente in campo anche nel calcio. Domani alle 15 appuntamento al “Vincenzo Presti” per la gara tra Ssd Gela e Scicli, dodicesima giornata del girone G. Iblei quinti in classifica, ai limiti della zona playoff con 17 punti. Ne hanno 31 invece i gelesi, che fin dalla prima giornata comandano la classifica. Sarà importante vincere sia per ripartire al meglio nel nuovo anno ma anche per tenere a distanza di sicurezza il San Pio X Catania, secondo in graduatoria.
Dovrà invece attendere ancora qualche giorno, prima del debutto ufficiale nel 2022, il Gela Fc: i gialloneri, impegnati nel campionato di Promozione, saranno di scena mercoledì 2 febbraio sul campo del Canicattini. La gara, inizialmente prevista per domani, è stata successivamente spostata dalla Lnd a causa di una concomitante partita da recuperare.