Prima divisione, per il Volley Gela adesso i playoff da prima della classe

Quello nella stagione regolare è stato un cammino quasi perfetto per il Volley Gela. Ad eccezione di una sola sconfitta, il cammino della squadra di Giacomo Tandurella è stato esemplare: il gruppo, co...

14 marzo 2024 13:26
Prima divisione, per il Volley Gela adesso i playoff da prima della classe -
Condividi

Quello nella stagione regolare è stato un cammino quasi perfetto per il Volley Gela. Ad eccezione di una sola sconfitta, il cammino della squadra di Giacomo Tandurella è stato esemplare: il gruppo, con tanta gioventù promettente e alcune atlete d’esperienza, ha chiuso saldamente in testa con 28 punti questa prima parte del torneo.

L’ultima vittoria è arrivata domenica scorsa a Sommatino contro il Riesi, con un 3-0 che non ammette repliche (25-19, 25-15, 26-24). Adesso le gelesi si concentrano sulla preparazione dei playoff, che partiranno dopo Pasqua.

Ai quarti di finale, il Volley Gela incontrerà il Limpiados Licata. Sul campo Bevilacqua e compagne hanno dimostrato di essere fino ad ora le più forti: un dato che andrà confermato sul campo negli spareggi-promozione, quando si scenderà in campo per dare forma e sostanza all’obiettivo Serie D.

Segui Il Gazzettino di Gela