Primo giorno di lavoro ed un giovane di 28 anni trova la morte
Niscemi - La morte l'aspettava lì, al suo primo giorno di lavoro in un cantiere edile in provincia di Enna. Roberto Savasta aveva soltanto 28 anni. Il giovane, che fino a qualche tempo fa aveva presta...


Niscemi - La morte l'aspettava lì, al suo primo giorno di lavoro in un cantiere edile in provincia di Enna. Roberto Savasta aveva soltanto 28 anni. Il giovane, che fino a qualche tempo fa aveva prestato servizio in una struttura ricettiva del litorale provinciale, era rimasto senza lavoro. Nei giorni scorsi era contento di poter tornare attivo: aveva trovato lavoro presso un'azienda che ci occupa dell'apposizione di tetti nell'ennese. Al primo giorno di lavoro però è caduto dall'impalcatura da 12 metri di altezza. La sua vita è finita a Valguarnera, in provincia di Enna, dove si sarebbe dovuto occupare della manutenzione del tetto di un magazzino di stoccaggio di un hard discount.
E' stato ricoverato all'ospedale di Enna ma qualche ora fa non ce l'ha fatta per le ferite riportate. Sul tragico episodio sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Enna. Cordoglio si è diffuso a Niscemi dove era molto conosciuto.