Proclamati consiglieri eletti.Il laboratorio PeR non entra in consiglio
Proclamati i 24 consiglieri comunali eletti. Non c'è il seggio del laboratorio politico PeR che è stato attribuito a Italia viva. Sono 15 i consiglieri di maggioranza: Gaetano Orlando, Giuseppe Fava...


Proclamati i 24 consiglieri comunali eletti. Non c'è il seggio del laboratorio politico PeR che è stato attribuito a Italia viva.
Sono 15 i consiglieri di maggioranza: Gaetano Orlando, Giuseppe Fava, Antonio Cuvato,Carmelo Moscato, Lorena Alabiso e Maria Grazia Fasciana del Pd, Massimiliano Giorrannello, Davide Sincero, Floriana Cascio, Rosario Faraci e Giovanni Giudice di Una buona idea, Vincenzo Tomasi, Paola Giudice, Francesco Castellana e Lucia Lupo del M5S.
I nove d'opposizione sono: la candidata sconfitta al ballottaggio Grazia Cosentino, Angelo Caci della Lista Lega- Cosentino, Antonino Biundo di FI, Sara Cavallo di FdI, Armando Irti della Dc, Alberto Zappietro di Italia viva, Gabriele Pellegrino di Avanti Gela, Giuseppe Guastella di Moderati- Rinnova e Antonella Di Benedetto della lista Totò Scerra.