Progetti di Democrazia partecipata: si vota on line mercoledì
E’ on line, sul sito del comune di Gela, l'avviso per la destinazione di una parte dei trasferimenti regionali ai processi relativi alla Democrazia Partecipata per l'anno 2022. I cittadini gelesi hann...


E’ on line, sul sito del comune di Gela, l'avviso per la destinazione di una parte dei trasferimenti regionali ai processi relativi alla Democrazia Partecipata per l'anno 2022.
I cittadini gelesi hanno presentato progetti e proposte sulle seguenti aree tematiche: Ambiente, Ecologia e Sanità, Lavori Pubblici, Sviluppo Economico, Turismo e Promozione del Territorio, Politiche giovanili, Attività sociali, scolastiche, culturali e sportive. Anche per l’anno 2022, le somme a disposizione ammontano a 60.000,00 euro.
Al termine di tutte le procedure, sono stati selezionati due progetti, in quanto in linea con tutti i requisiti richiesti e necessari. Domani e martedì sarà possibile conoscerli e prenderne visione, in modo da poterli poi votare mercoledì 14 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 22.00, previa autenticazione. Entro venerdì 16 dicembre saranno resi noti i risultati.
link: https://sites.google.com/view/democraziapartecipatagela/home-page