Progetto “Off”: partnership ufficiale tra “Ué – Eventi urbani” e Farm cultural park
Il Civico 111, casa del progetto “Ué - Eventi urbani”, ospiterà dal prossimo giugno un padiglione Off della mostra itinerante “Abbiamo tutto - Manca il resto”, ideata e promossa da Farm cultural park....
Il Civico 111, casa del progetto “Ué - Eventi urbani”, ospiterà dal prossimo giugno un padiglione Off della mostra itinerante “Abbiamo tutto - Manca il resto”, ideata e promossa da Farm cultural park. E lo sarà in una nuova area della struttura di via senatore Damaggio, che verrà realizzata grazie alla collaborazione di aziende del territorio sensibili alla progettualità culturale: la Sp group, rappresentata da Giuseppe Paolello, ha già aderito all’iniziativa. Ma ci saranno anche altre imprese locali.
È quanto annunciato questa sera proprio al Civico 111, nel corso della presentazione del progetto “Off. Nuovi spazi, nuove storie” dal direttore di Farm, Alessandro Cacciato. Ad intervenire anche Roberto “Robico” Collodoro, Rocky Venezia e Domenico Russello. È stato proiettato inoltre un messaggio in video di Andrea Bartoli, fondatore di Farm, impegnato in questi giorni a Londra.
Annunciate anche le prossime tappe della rassegna “Ué - Eventi urbani”: a fine mese un nuovo intervento di street art in centro storico, mentre ad inizio febbraio si terrà un nuovo workshop sull’innovazione e la progettazione culturale con Cacciato.
14.7°