‘Promo ASI’ domani al PalaLivatino
Si svolgerà domenica 5 marzo al PalaLivatino di Gela, l'evento denominato "Promo ASI", gara valevole come finale regionale di ginnastica artistica e ritmica ASI (associazioni sportive e sociali italia...


Si svolgerà domenica 5 marzo al PalaLivatino di Gela, l'evento denominato "Promo ASI", gara valevole come finale regionale di ginnastica artistica e ritmica ASI (associazioni sportive e sociali italiane, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI).
Ad organizzare la manifestazione sarà l'asd Gymnastics club condotta da Valter Miccichè. Saranno 579 atleti che giungeranno da tutta la regione e si sfideranno sul prestigioso parquet Gelese.
A rappresentare l'Asi, sarà presente il presidente provinciale nonché responsabile della formazione regionale, Salvatore Spinello.
La manifestazione sarà all'insegna della gioia e del divertimento, ma conterrà al suo interno anche un importante e toccante momento. Si ricorderà Vittoria Caruso, una ginnasta della Gymnastics, purtroppo scomparsa poco anni fa.
Gli organizzatori invitano tutta la cittadinanza a venire al pala Livatino per infondere la forza a tutti i giovani atleti.

"Ringrazio Maurizio Melfa ed i suoi collaboratori - dice Micciche' per il grande sostegno ricevute nell'organizzazione cosa molto importante nel nostro territorio dove si fa fronte comune tra le associazioni"