Promozione, domani al “Presti” il testa-coda tra Ssd Gela e Megara
Torna il campionato di Promozione dopo due settimane di stop. La Ssd Gela capolista del girone D con 23 punti riceverà al “Vincenzo Presti” la visita del Megara, ultimo in classifica con appena 4 punt...


Torna il campionato di Promozione dopo due settimane di stop. La Ssd Gela capolista del girone D con 23 punti riceverà al “Vincenzo Presti” la visita del Megara, ultimo in classifica con appena 4 punti. Una gara dall’esito apparentemente scontato. Ma ci ha pensato il tecnico dei biancazzurri Mirko Fausciana a mantenere alta la tensione, dato che sono proprio queste le partite che possono nascondere le maggiori insidie se non affrontate nel modo giusto.
La sosta ha permesso ai gelesi di ricaricare le batterie dopo un ottimo inizio di stagione, da qui in poi ci sarà il tour de force per un mese in vista del nuovo stop per le festività: per Ascia e compagni l’obiettivo resta quello di consolidare il primato. Vincere domani sarà importantissimo, anche perché la prossima gara interna prevista l’11 dicembre vedrà i biancazzurri ospitare proprio l’FCM Misterbianco, attuale seconda in classifica.