Promozione, domani la Ssd Gela in casa contro lo Scicli: vincere per sperare ancora

Gara fondamentale quella in programma domani alle 15 al “Vincenzo Presti” per la Ssd Gela. Nella 24° giornata del campionato di Promozione, la formazione biancazzurra ospiterà lo Scicli settimo nel gi...

18 marzo 2023 12:43
Promozione, domani la Ssd Gela in casa contro lo Scicli: vincere per sperare ancora -
Condividi

Gara fondamentale quella in programma domani alle 15 al “Vincenzo Presti” per la Ssd Gela. Nella 24° giornata del campionato di Promozione, la formazione biancazzurra ospiterà lo Scicli settimo nel girone D. Una partita da vincere per continuare a sperare in un “miracolo” sportivo, quello di provare ad agguantare nel rush finale il primo posto in classifica.

La Ssd Gela è attualmente quarta con 45 punti ma deve recuperare la gara rinviata la settimana scorsa ad Augusta contro il Megara 1908: il match è in programma mercoledì 22 alle 15. Prima però sarà la volta del match di domani contro gli sciclitani: impossibile fallire l’appuntamento con la vittoria.

«Ci sono in palio tre punti fondamentali per la classifica – ha sottolineato il direttore sportivo della società biancazzurra, Marco Cammarata –, ci attendono quattro finali per poter arrivare più in alto in classifica».

Segui Il Gazzettino di Gela