Promozione, domenica il big match del “Presti” tra Ssd Gela e Atletico Catania
Non sarà una gara come le altre. In campo si affronteranno due tra le formazioni più forti del girone D, innanzitutto. Ma pronunciare i nomi delle squadre in campo fa echeggiare un suono dagli effetti...
Non sarà una gara come le altre. In campo si affronteranno due tra le formazioni più forti del girone D, innanzitutto. Ma pronunciare i nomi delle squadre in campo fa echeggiare un suono dagli effetti nostalgici. La sfida tra Ssd Gela e Atletico Catania, in programma domenica alle 15 al “Vincenzo Presti”, metterà di fronte la prima contro la quarta forza della classifica nella 16º giornata del campionato di Promozione.
Un vero e proprio scontro diretto tra la capolista che ha 35 punti e la quarta del girone che ne ha 28. Un banco di prova importante per le squadre di Fausciana e De Maria, che fino all’ultimo saranno protagoniste del torneo. In casa biancazzurra si vuole riscattare il pareggio beffardo rimediato domenica scorsa a Modica contro il Frigintini, per proseguire il percorso in vetta alla classifica.
18.4°