Promozione: Gela-Vittoria, domani il big-match del “Presti”

Per la 22ª giornata del campionato di Promozione, girone D, si torna a respirare in città il clima del match atteso. Domani la sfida tra Gela e Vittoria dirà tanto, tantissimo, sulle ambizioni di prim...

04 marzo 2023 13:51
Promozione: Gela-Vittoria, domani il big-match del “Presti” -
Condividi

Per la 22ª giornata del campionato di Promozione, girone D, si torna a respirare in città il clima del match atteso. Domani la sfida tra Gela e Vittoria dirà tanto, tantissimo, sulle ambizioni di primato che la squadra biancazzurra potrà avere da qui alla fine della stagione regolare. Un mese ancora prima di capire se la formazione di Mirko Fausciana potrà conquistare il salto di categoria attraverso il primo posto o giocarsi tutto nei play-off.

Di contro la formazione vittoriese, allenata da Alessio Catania, cercherà di fare il colpaccio per mantenere a sua volta aperte le possibilità di insidiare la vetta. Due squadre separate da appena due punti in classifica, entrambe protagoniste del quartetto di testa insieme alla capolista Fcm Misterbianco e all’Atletico Catania.

Ad entrambe serve la vittoria, un pareggio non accontenterebbe nessuno. Prevista al “Presti” un’importante presenza di pubblico, la società ha puntato molto sul coinvolgimento degli sportivi in occasione di questa importante gara.

Segui Il Gazzettino di Gela