Promozione, girone D: Vigor Gela e Niscemi domani in trasferta
Un test particolarmente impegnativo quello che attende la Vigor Gela: domani la squadra biancazzurra sarà impegnata sul campo dell’Atletico Megara, vice capolista del girone D di Promozione. La sfida...


Un test particolarmente impegnativo quello che attende la Vigor Gela: domani la squadra biancazzurra sarà impegnata sul campo dell’Atletico Megara, vice capolista del girone D di Promozione. La sfida è valida per la 12º giornata del torneo.
Vigor che non ha ancora ufficializzato il nuovo allenatore, la squadra continua ad essere diretta dal capitano Fabio Campanaro nella doppia veste di allenatore-giocatore. Soltanto la settimana prossima potrebbe arrivare da parte della società presieduta da Cristian Paradiso l’annuncio del nuovo tecnico.
Per il Niscemi capolista, invece, la sfida domani sarà sul campo della Gymnica Scordia: i gialloverdi di Fabio Comandatore sono reduci dalla prima sconfitta stagionale dopo 10 vittorie consecutive e puntano a ritrovare immediatamente il feeling con la vittoria.