Promozione, il Niscemi vince e torna a +4 sul Megara con una gara in meno

Con il successo nel recupero contro il Canicattini, il Niscemi Fc si è portato a quota 48 punti confermandosi in testa al girone D di Promozione: la vittoria per 2-0 firmata da Amaya e Parisi consente...

A cura di Redazione
13 febbraio 2025 19:05
Promozione, il Niscemi vince e torna a +4 sul Megara con una gara in meno -
Condividi

Con il successo nel recupero contro il Canicattini, il Niscemi Fc si è portato a quota 48 punti confermandosi in testa al girone D di Promozione: la vittoria per 2-0 firmata da Amaya e Parisi consente ai gialloverdi di distanziare nuovamente l’Atletico Megara che resta a meno quattro.

Nel corso della sfida contro l’ultima della classe, mister Fabio Comandatore ha dato spazio alla linea verde della squadra schierando diversi giovani. Il match era valido per il recupero della 18º giornata.

Verrà invece recuperata mercoledì 19 febbraio la 19º giornata, ovvero la gara esterna contro lo Scicli sospesa nell’intervallo domenica scorsa per impraticabilità di campo, a causa delle forti piogge, sul 3-0 per la capolista. Nella stessa giornata si recupererà anche la gara tra Vigor Gela e Santa Croce.

Segui Il Gazzettino di Gela