Promozione, la Ssd Gela batte l’Avola e vola da sola in testa alla classifica
Un successo netto per tornare al primo posto: ma stavolta è un primato solitario, per la prima volta dall’inizio della stagione. La Ssd Gela batte 2-0 al “Vincenzo Presti” l’Avola nell’ottava giornata...


Un successo netto per tornare al primo posto: ma stavolta è un primato solitario, per la prima volta dall’inizio della stagione. La Ssd Gela batte 2-0 al “Vincenzo Presti” l’Avola nell’ottava giornata del campionato di Promozione e conquista la vetta del girone D, superando il Misterbianco. Squadra cinica quella biancazzurra, che indirizza il match nelle prime battute del secondo tempo dopo una prima frazione chiusa a reti bianche.
Decidono la sfida le reti di Scerra in mischia d’angolo e di Pira su calcio di rigore. Per il resto la formazione di Mirko Fausciana amministra l’incontro senza grosse difficoltà, sfiorando più volte il tris nel finale. Domenica prossima importante sfida al vertice sul campo del Vittoria, che in questo turno è stato scavalcato in classifica sia dal Misterbianco che dall’Atletico Catania.