Promozione, per il Gela Fc sfida contro la capolista. Il Gela calcio (Seconda categoria) ai playoff
Appuntamento domani alle 16 in casa del Mazzarrone per il Gela Fc. Nella 24° giornata del campionato di Promozione, la squadra giallonera sarà di scena sul campo della capolista del girone D. Una sfid...


Appuntamento domani alle 16 in casa del Mazzarrone per il Gela Fc. Nella 24° giornata del campionato di Promozione, la squadra giallonera sarà di scena sul campo della capolista del girone D. Una sfida difficile e importante: il Mazzarrone deve vincere per difendere il primato dall’assalto del Modica, di contro i gelesi devono vincere per mantenersi saldi sul treno che conduce ai playoff.
In Seconda categoria, invece, sono arrivati oggi i primi verdetti del girone B: primo classificato il Campobello con 49 punti, mentre il Gela calcio si ferma a quota 48. Un margine esiguo che costringerà i biancazzurri a giocarsi le carte della promozione attraverso i playoff. Oggi Mezzasalma e compagni hanno chiuso la stagione regolare vincendo 7-1 contro l’Acquaviva, mentre il Campobello ha espugnato per 5-2 il campo dell’Alimena.