Promozione, playoff: Gela Fc a Mazzarrone per l’impresa 

Servirà un’altra gara perfetta, servirà un’altra prestazione da incorniciare. L’obiettivo è importantissimo e la squadra merita di giocarsi tutto in questa gara, dopo aver disputato una grande stagion...

14 maggio 2022 14:59
Promozione, playoff: Gela Fc a Mazzarrone per l’impresa  -
Condividi

Servirà un’altra gara perfetta, servirà un’altra prestazione da incorniciare. L’obiettivo è importantissimo e la squadra merita di giocarsi tutto in questa gara, dopo aver disputato una grande stagione. Domani alle 16 al Comunale di Mazzarrone, il Gela Fc sfiderà i padroni di casa nella finale playoff del girone D del campionato di Promozione. Non ancora l’ultimo scoglio prima di approdare in Eccellenza, perché la vincitrice della sfida di domani avrà ancora un’altra prova da superare.

Ma di certo, dopo quello brillantemente superato la settimana scorsa a Licodia Eubea, anche in questo caso si tratta di un “dentro o fuori”. Gara alla quale i gialloneri arrivano con il morale a mille dopo uno splendido finale di stagione, culminato con la netta affermazione della settimana scorsa nella semifinale giocata in trasferta.

Di contro, il Mazzarrone soltanto all’ultima giornata ha visto sfumare proprio in casa il sogno di conquistare la vittoria del campionato e balzare in Eccellenza: la squadra etnea è “ferita” e per questo ancor più pericolosa. Ma un Gela Fc concentrato, determinato e, perché no, anche fortunato potrà assolutamente dire la propria. Sarà l’arbitro Vincenzo Gambacurta della sezione di Enna a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Marco Riccobene di Enna e Nicola Conticello di Catania.

Segui Il Gazzettino di Gela