Promozione, playoff: il Gela Fc ne fa quattro allo Sporting Eubea e conquista la finale
Un successo voluto, netto, meritato. Il Gela Fc stravince la semifinale playoff del campionato di Promozione, girone D, e vola in finale. Al “Franco Vassallo” di Licodia Eudea, contro i padroni di cas...

Un successo voluto, netto, meritato. Il Gela Fc stravince la semifinale playoff del campionato di Promozione, girone D, e vola in finale. Al “Franco Vassallo” di Licodia Eudea, contro i padroni di casa dello Sporting allenati dal tecnico gelese Alessio Catania, i gialloneri s’impongono 4-1 al termine di una gara senza storia. Più decisi e concentrati i gelesi, che sbloccano il risultato già nel primo tempo con Iannizzotto. Nella ripresa la squadra di Evola prende il largo. Prima raddoppia Giaquinta, poi Lo Presti dimezza lo svantaggio andando a segno per i padroni di casa ma ci pensa Scerra a ristabilire le distanze.
Di Navanzino il gol del poker. A fine gara grande entusiasmo tra le fila dei gelesi, che accedono così alla finale playoff del girone in programma domenica prossima alle 16 sul campo del Mazzarrone. “L’avventura continua, ora testa alla finale”: il messaggio che mister Francesco Evola affida ai social dopo la splendida vittoria di oggi, guardando già alla prossima sfida.