Promozione, Ssd Gela domenica contro il Priolo. Scerra: “Il nostro obiettivo non cambia”
«Non è una partita persa dopo due anni che fa cambiare le cose. Il nostro obiettivo resta sempre quello di vincere il campionato». Sono parole di grande consapevolezza quelle che arrivano da Tony Scer...


«Non è una partita persa dopo due anni che fa cambiare le cose. Il nostro obiettivo resta sempre quello di vincere il campionato». Sono parole di grande consapevolezza quelle che arrivano da Tony Scerra: l’attaccante biancazzurro sprona l’ambiente in vista della gara di domenica al “De Simone” di Siracusa contro il Priolo, decimo in classifica. Fischio d’inizio previsto alle 17:30.
Dopo l’amara sconfitta di domenica scorsa subita al “Vincenzo Presti” contro l’Atletico Catania, la squadra di mister Fausciana ha dovuto affrontare una situazione ormai dimenticata, quella di preparare una partita importante dopo una sconfitta che ha anche causato la perdita del primato.
«Dobbiamo essere bravi a trasformare la pressione in energia positiva - ha sottolineato ancora Scerra -, siamo un gruppo coeso e non dobbiamo dimenticarci che la vetta è distante soltanto un punto. Il nostro obiettivo è riconquistarla prima possibile».