Pronti gli occhiali per chi ha più bisogno

Il Lions club del Golfo di Gela presieduto da Francesco Trainito ha concluso oggi la raccolta di occhiali usati. Ne sono stati raccolti 138 paia di cui 75 spediti al Centro di raccolta che provvederà...

A cura di Redazione Redazione
04 maggio 2022 12:53
Pronti gli occhiali per chi ha più bisogno -
Condividi

Il Lions club del Golfo di Gela presieduto da Francesco Trainito ha concluso oggi la raccolta di occhiali usati. Ne sono stati raccolti 138 paia di cui 75 spediti al Centro di raccolta che provvederà a smistarli a chi ne ha bisogno e non è fortunato come gli altri. "Grazie a chi ha risposto al nostro invito - ha detto il Presidente Trainito - il Lions del Golfo è sempre pronto a raccogliere le indicazioni del club per potere dare una mano a quanti ne hanno necessità".

Il Centro Italiano Lions per la Raccolta degli Occhiali Usati ha “stupito” per gli importanti risultati raggiunti. Risultati dovuti all’incessante lavoro delle molte persone volontarie che hanno sacrificato il proprio tempo per aiutarci e per aiutare coloro che sono nel bisogno. 

Grazie a chi, in Italia e in Europa, ha raccolto gli occhiali e a chi li ha donati. L’entusiasmo, accompagnato da vera amicizia, non è mai mancato e ha creato un eccezionale gruppo di lavoro che ha permesso di raggiungere questo importante traguardo. 

Segui Il Gazzettino di Gela