Pronto il nuovo reparto di anestesia
La stagione della rinascita per l' ospedale di Gela sembra essere il 2024. Continuano ad arrivare nuovi medici, i lavori fervono. Quindi nuovi medici hanno preso servizio in vari reparti: medicina ,...
La stagione della rinascita per l' ospedale di Gela sembra essere il 2024. Continuano ad arrivare nuovi medici, i lavori fervono. Quindi nuovi medici hanno preso servizio in vari reparti: medicina , breast Unit, pronto soccorso etc.
Visita stamattina al nuovo reparto di Anestesia e rianimazione dell'ospedale Vittorio Emanuele della dirigenza dell'ospedale Asp rappresentata dal Commissario Alessandro Caltagirone e dal direttore sanitario Luciano Fiorella, il direttore sanitario di Gela e Niscemi Alfonso Cirrone Cipolla.
Il reparto è pronto in ogni su parte strutturale, sono arrivate anche le apparecchiature elettromedicali, si attende solo la data della cerimonia di inaugurazione. La dirigenza si é trasferita poi al cantiere del nuovo pronto soccorso e all' ospedale, anche questo in fase avanzata. Stamattina la visita si è svolta alla presenza di tutti i primari dei reparti.
Anche il look viene curato col progetto dell' ingresso, biglietto da visita dell'ospedale.
14.5°