Prorogato il Bonus Energia per le imprese siciliane

Palermo - È stato prorogato il termine di presentazione delle istanze al 13 marzo prossimo entro le ore 12 del Bonus Energia per le PMI siciliane (artigiani,commercianti, aziende). Lo ha comunicato i...

A cura di Redazione Redazione
19 marzo 2023 09:48
Prorogato il Bonus Energia per le imprese siciliane -
Condividi

Palermo - È stato prorogato il termine di presentazione delle istanze al 13 marzo prossimo entro le ore 12 del Bonus Energia per le PMI siciliane (artigiani,commercianti, aziende). Lo ha comunicato il Vicepresidente della commissione attività produttive all'Ars, on. Giuseppe Catania.

Si tratta di un rimborso a compensazione degli aumenti dell’energia elettrica e della fornitura di gas per le imprese attive in Sicilia.

Le PMI che hanno i requisiti potranno ottenere un contributo a fondo perduto, fino ad un massimo di 20.000 euro, per il rimborso del 30% della differenza dei costi sostenuti per fornitura luce e gas tra il 2021 e il 2020. Per maggiori informazioni gli imprenditori nisseni possono contattare i propri consulenti fiscali o consultate il seguente sito

https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/servizi-informativi/bandi/aiuti-alle-imprese-maggiori-costi-legati-alla-crisi-energetica-bonus-energia-sicilia.

Segui Il Gazzettino di Gela