Prova a difendere il titolare ma l’aggressore gli dà fuoco. Arrestato pregiudicato

E' un pregiudicato di 52 anni di Niscemi, in prova ai Servizi Sociali di Gela, l'uomo arrestato dalla Polizia dopo avere provato a cospargere di benzina il titolare di una ditta a Marina di Acate. E'...

26 settembre 2024 21:00
Prova a difendere il titolare ma l’aggressore gli dà fuoco. Arrestato pregiudicato -
Condividi

E' un pregiudicato di 52 anni di Niscemi, in prova ai Servizi Sociali di Gela, l'uomo arrestato dalla Polizia dopo avere provato a cospargere di benzina il titolare di una ditta a Marina di Acate. E' stato bloccato da un operaio di 35 anni che ha subito ustioni di secondo e terzo grado, ed è ricoverato al Cannizzaro di Catania.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il cinquantaduenne si è recato nella sede di un’azienda che si occupa di commercializzazione di prodotti agricoli, pretendendo dal titolare il pagamento di una somma che non gli sarebbe stata riconosciuta. L’imprenditore l’ha mandato via, ma l’aggressore è tornato con due bottiglie di benzina.

Un dipendente della ditta ha tentato di farlo desistere, ma l’uomo gli ha versato il liquido infiammabile addosso e ha dato fuoco. Le immagini di videosorveglianza della ditta hanno ripreso l’accaduto e la polizia ha arrestato il cinquantaduenne poco dopo.

Segui Il Gazzettino di Gela