Prove individuali in ginnastica: conferme e nuovi successi

Gymnastics Club brilla anche nelle prove individuali: conferme e nuovi successi. Dopo il podio nella gara a squadre, altre atlete sorprendono ancora e superano ogni aspettativa. Dopo il grande success...

A cura di Redazione Redazione
30 marzo 2025 13:30
Prove individuali in ginnastica: conferme e nuovi successi -
Condividi

Gymnastics Club brilla anche nelle prove individuali: conferme e nuovi successi. Dopo il podio nella gara a squadre, altre atlete sorprendono ancora e superano ogni aspettativa.

Dopo il grande successo ottenuto nella competizione a squadre dell’8 marzo, la Gymnastics Club di si è nuovamente distinta nella prova individuale, confermando l’ottimo livello tecnico delle proprie ragazze. Con una serie di prestazioni di altissimo valore, le ginnaste hanno ottenuto risultati eccellenti, dimostrando talento, determinazione e una crescita continua che le proietta con fiducia verso i prossimi impegni agonistici.

<video controls="" src="http://www.ilgazzettinodigela.it/wp-content/uploads/2025/03/VID-20250330-WA0074.mp4">

I risultati nel dettaglio. Le atlete della Gymnastics Club si sono fatte valere in diverse categorie, conquistando titoli importanti e piazzamenti di prestigio.

LB3 Avanzato -

Junior 2: 1ª classificata – Mandrà Carla

2ª classificata – Nardo Claudia -

Allieve 5: 12ª classificata– Mozzicato Ilaria - Senior 2 2ª classificata – Amato Alice LC3 Avanzato - Senior 2 1ª classificata– Scaduto Sofia 2ª classificata – De Grande Desire

4ª classificata – Caci Martina LB3 Base - Allieve 2 3ª classificata – Chiarenza Kathrine - Allieve 3: 13ª classificata – Sudano Angelica - Allieve 4: 5ª classificat – Arena Danya 15ª classificata– Alba Viola -

Allieve 5: 4ª classificata– Guerrieri Emily 6ª classificata – Cammarata Giulia 7ª classificata– Lo Forte Sara -

Junior 1 : 9ª classificata– Di Fatta Giulia.

Il merito di questi risultati va non solo alle ginnaste, ma anche dello staff tecnico, che con dedizione e professionalità le accompagna nel loro percorso di crescita sportiva. A guidarle in questa importante competizione sono stati gli allenatori Valter Miccichè, Natalia Mastroluca, Antonella Di Dio, Ester Greco, Giuseppe Infurna e Giusy Renna, un team affiatato che lavora quotidianamente per valorizzare ogni atleta.

I successi ottenuti confermano la Gymnastics Club come una delle realtà più competitive nel panorama regionale. Tuttavia, al di là dei piazzamenti e dei podi conquistati, ciò che distingue questa società è la sua filosofia: allenare non solo le ginnaste, ma le persone, trasmettendo valori come la disciplina, il sacrificio, la resilienza e il lavoro di squadra.

Un percorso che va oltre il risultato tecnico, mettendo sempre al centro la crescita individuale e sportiva di ogni atleta, affinché possa affrontare ogni sfida – dentro e fuori la palestra – con determinazione e passione. Con grinta e cuore, la Gymnastics Club guarda avanti: il meglio deve ancora venire!

Segui Il Gazzettino di Gela