Pulizia del playground a cura del Leo club e degli studenti del Liceo classico
Mattinata diversa per gli alunni del Liceo classico “Eschilo”, che oggi hanno aderito ad un service promosso dal Leo club del golfo dedicato alla pulizia del playground della rotonda est di Macchitell...

Mattinata diversa per gli alunni del Liceo classico “Eschilo”, che oggi hanno aderito ad un service promosso dal Leo club del golfo dedicato alla pulizia del playground della rotonda est di Macchitella. Decine i sacchi della spazzatura riempiti durante le attività di bonifica del sito fatte dai giovani, che hanno trovato davvero di tutto.
Sia Andrea Migliore, in rappresentanza degli studenti del Liceo classico, che Davide Barone presidente del Leo club hanno invitato la cittadinanza a prendersi cura del luogo, evitando di ridurlo nuovamente allo stato in cui versava questa mattina.
L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Gela e sostenuta dalla Impianti Srr che ha fornito i sacchi e si occuperà della rimozione della spazzatura raccolta. Per i giovani anche il plauso della commissione Ambiente e sanità presieduta da Floriana Cascio, che con i consiglieri Sarà Cavallo e Francesco Castellana questa mattina si è recata al playground sostenendo l’azione dei giovani.
