Quindici anni… e non è più tra noi

I suoi genitori l’hanno attesa per quasi vent’anni ed hanno potuto godere della sua presenza per 15 anni. E’ finita così la giovane vita  di una ragazzina di Gela che ha lottato negli ultimi mesi ma è...

A cura di Redazione
14 dicembre 2022 10:26
Quindici anni… e non è più tra noi -
Condividi

I suoi genitori l’hanno attesa per quasi vent’anni ed hanno potuto godere della sua presenza per 15 anni. E’ finita così la giovane vita  di una ragazzina di Gela che ha lottato negli ultimi mesi ma è stata vinta da un male oscuro. Gela si sveglia con una triste notizia stamane. Si svegliano affranti gli studenti del liceo scientifico dove la giovanissima frequentava e tutti quanti conoscono la sua famiglia devota a Dio ma provata dagli eventi nefasti. La ragazza è stata colpita da un male, sottoposta ad intervento, toccata dal covid e poi rapita alla vita. Una storia di amore e sofferenza per la sua famiglia che l’ha aspettata per anni: è arrivata da mamma e papà dopo tanti anni. Nel frattempo l’amore che straripava nella coppia, l’ha portato verso l’adozione di altri figli. All’improvviso è arrivata lei a rischiarare ulteriormente quella voglia di amore affiancata ad una fede straripante. E tutto si è illuminato in una famiglia che ha vissuto nella luce di Dio. Oggi un’altra prova. Straziante. La loro luce si è spenta. Resta il ricordo di un dono meraviglioso: una piccola guerriera che ha combattuto ed adesso è serena.

La dirigente scolastica del Liceo scientifico Angela Tuccio ha espresso la sua vicinanza alla famiglia per la perdita della giovane studentessa.

Segui Il Gazzettino di Gela