Quinto successo di fila per il Gela basket: battuta 75-58 al PalaLivatino la Nuova Pallacanestro Marsala
Quinta vittoria consecutiva per il Gela basket. Al PalaLivatino arriva un altro successo per la squadra di coach Totò Bernardo che batte 75-58 la Nuova Pallacanestro Marsala nell’ottava giornata di ri...


Quinta vittoria consecutiva per il Gela basket. Al PalaLivatino arriva un altro successo per la squadra di coach Totò Bernardo che batte 75-58 la Nuova Pallacanestro Marsala nell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C. Gara che è stata in bilico fino all’ultimo quarto, quando poi è arrivato l’allungo decisivo dei padroni di casa. Ma il successo dei biancazzurri è ovviamente meritato.
Match equilibrato anche grazie alla buona prestazione della squadra ospite, i gelesi hanno fatto registrare un fisiologico calo in alcuni tratti dell’incontro ma senza perdere mai la bussola. Primo quarto concluso sul 10-11, al riposo lungo padroni di casa avanti 33-28 mentre l’ultima parte di gara è ripartita dal 52-50, prima dello “strappo” decisivo di Emanuele Caiola e compagni.
Proprio il capitano top scorer con 17 punti, seguito dal fratello Gaspare con 16 e V. Musikic con 15. In doppia cifra anche Stanic con 11 punti messi a referto. In classifica il Gela consolida il secondo posto salendo a 32 punti, distanziando Comiso sconfitto sul campo della capolista Alfa Catania.