Radio Gela Express in giuria al festival di Sanremo 2024

Una notizia sensazionale per il gruppo Radio Gela Express e per la città di cui porta alto il vessillo.Radio Gela Express sara' in giuria al festival di Sanremo 2024. La Rai, attraverso il Co. Re. Co...

A cura di Redazione
03 dicembre 2023 12:07
Radio Gela Express in giuria al festival di Sanremo 2024 -
Condividi

Una notizia sensazionale per il gruppo Radio Gela Express e per la città di cui porta alto il vessillo.

Radio Gela Express sara' in giuria al festival di Sanremo 2024.

La Rai, attraverso il Co. Re. Com., ha selezionato l'emittente Radio Gela Express fra le radio italiane a carattere regionale per istituire la giuria qualificata alla selezione delle canzoni partecipanti al festival di Sanremo 2024.

La direzione artistica dell'unica emittente gelese ha deciso di aderire con la sua massima espressione del palinsesto musicale ed ha affidato il compito rappresentativo alla speaker Ramona Sciascia.

Dopo 10 anni di conduzione radiofonica, la "Fantastica" Ramona avrà il piacere di essere la front woman dell'emittente che il prossimo anno completerà i suoi 40 anni di attività.

La Radio storica di Gela, unica rimasta a rappresentare il baluardo dell'informazione, della scelta musicale, del dibattito politico e sociale in città, ha ricevuto dalla Regione l'invito prestigioso a cui rispondono di si.

Gli editori del gruppo, Francesco Mangione e Gaetano Casciana, esprimono il massimo entusiasmo per il riconoscimento spontaneo che la Rai ha rivolto verso l'emittente e dichiarano di voler condividere con i tanti ascoltatori questo momento di encomio e fidelizzare l'evento per i prossimi anni di imprenditoria editoriale sia radiofonica on air che nel settore dell'editoria on line.

Gli editori Gaetano Casciana e Francesco Mangione incassano l'ennesimo riconoscimento in un momento storico particolare per loro in cui hanno assistito al decollo della seconda loro creatura, in meno di tre anni, il giornale on line www.ilgazzettinodigela.it e la creazione di Ermes Tv on line che abbraccia le province di Caltanissetta e Ragusa e che è pronta a spiccare il volo.

Segui Il Gazzettino di Gela