Raggiunta l’intesa sindacale alla Srr

Incontro sindacale stamane alla Srr finalizzata all'assunzione di 54 nuovi dipendenti.Alla presenza del Presidente della SRR , dell’Amministratore della Impianti e dei rappresentanti di tutte le sigle...

A cura di Redazione
13 novembre 2024 17:06
Raggiunta l’intesa sindacale alla Srr -
Condividi

Incontro sindacale stamane alla Srr finalizzata all'assunzione di 54 nuovi dipendenti.

Alla presenza del Presidente della SRR , dell’Amministratore della Impianti e dei rappresentanti di tutte le sigle sindacali, le parti, accogliendo i rilievi del Consiglio di Amministrazione della SRR del 16 ottobre, hanno ridefinito i punteggi da attribuire a titolo di servizio e prova pratica, elevando i primi e diminuendo i secondi; ciò al fine di valorizzare maggiormente l’esperienza acquisita dai lavoratori all’interno dell’azienda.

Alla luce di questa intesa, la settimana prossima, il Consiglio di Amministrazione già convocato per mercoledì 20 novembre, si è impegnato ad approvare la bozza di bando così come modificato e successivamente la Società Impianti provvederà a pubblicare gli avvisi per l’assunzione di n. 54 dipendenti a tempo indeterminato all’interno della piattaforma di contrada Timpazzo.

Segui Il Gazzettino di Gela