Recinzione del “Mattei”, l’assessore Incardona: «Lavoro del Gela Fc, ma paga sempre il Comune»

«Il Settore Sport, turismo e cultura, ha autorizzato la società Gela Fc a procedere ai lavori» di sistemazione della recinzione del campo sportivo “Enrico Mattei”, ma «la somma spesa verrà scomputa da...

24 febbraio 2023 15:26
Recinzione del “Mattei”, l’assessore Incardona: «Lavoro del Gela Fc, ma paga sempre il Comune» -
Condividi

«Il Settore Sport, turismo e cultura, ha autorizzato la società Gela Fc a procedere ai lavori» di sistemazione della recinzione del campo sportivo “Enrico Mattei”, ma «la somma spesa verrà scomputa dal canone mensile dovuto dalla stessa società al Comune per l'utilizzo della struttura»: lo precisa l’assessore allo sport Salvatore Incardona.

Ieri la società giallonera aveva reso noto l’intervento di sistemazione della recinzione esterna all’impianto di Macchitella, sottolineando di averlo realizzato a proprie spese: «Giusto per fare un po' di sana e precisa opera di informazione - si legge nella nota diffusa dal club sui social - il Gela Fc rende noto di aver sistemato a proprie spese (ovviamente autorizzati dal Comune di Gela) l'intera recinzione del campo "Enrico Mattei" di Macchitella».

Una sottolineatura che, secondo quanto puntualizzato dall’assessore Incardona, non fotograferebbe in maniera esatta la realtà dei fatti. A Gela dunque anche la sistemazione di una recinzione può diventare un “caso”. 

Segui Il Gazzettino di Gela