Riapre al pubblico il “Favazza” di Terrasini: Athletic-Gela calcio si giocherà con i tifosi sugli spalti

Un annuncio importante e atteso anche dalla Gela calcistica: lo stadio “Salvatore Favazza” di Terrasini, sede delle gare interne dell’Athletic club Palermo, dopo un lungo periodo riaprirà finalmente l...

A cura di Redazione Redazione
12 febbraio 2025 14:37
Riapre al pubblico il “Favazza” di Terrasini: Athletic-Gela calcio si giocherà con i tifosi sugli spalti -
Condividi

Un annuncio importante e atteso anche dalla Gela calcistica: lo stadio “Salvatore Favazza” di Terrasini, sede delle gare interne dell’Athletic club Palermo, dopo un lungo periodo riaprirà finalmente le porte al pubblico e lo farà proprio in occasione della supersfida tra i padroni di casa ed il Gela calcio, in programma il prossimo 23 febbraio.

Da Gela potranno così partire numerosi sostenitori del Delfino biancazzurro, nel match più atteso del girone A di Eccellenza. Ma prima c’è da scendere in campo domenica contro l’Accademia Trapani e la squadra biancazzurra continua a prepararsi: in organico anche il neo acquisto Emanuel Unniemi.

Un figlio d’arte il cui padre Daniele ha legato per sempre il suo nome alla storia sportiva della città, siglando nel giugno 2005 il gol decisivo nella finale playoff contro la Cavese, regalando al Gela per la prima volta la conquista della Serie C1.

Segui Il Gazzettino di Gela