‘Ride bene chi ride ultimo’ fa bis al teatro Antidoto
'Ride ben chi ride ultimo' è uno dei proverbi più diffusi. Il proverbio viene utilizzato per ricordare quanto sia importante attendere e gioire di un evento solo quando si ha tra le mani un risultato...

'Ride ben chi ride ultimo' è uno dei proverbi più diffusi. Il proverbio viene utilizzato per ricordare quanto sia importante attendere e gioire di un evento solo quando si ha tra le mani un risultato definitivo.
Poi 4 registi degli anni '70 Vittorio Sindoni, Pino Caruso, Gino Bramieri, Walter Chiari, ne hanno fatto un film uscito nel 1977.
Il trio Emanuele Giammusso, Luigi Licata, Guglielmo Greco replica il successo dei primi di febbraio con 'Ride bene chi ride ultimo ', il 1 e 2 marzo al Teatro Antidoto.
I tre attori registi hanno scritto il testo teatrale che ripercorre le tappe della vita dell'uomo in chiave esilarante naturalmente!
Dalla nascita alla vecchiaia passando per gli anni della pubertà e quindi della scuola a quelli dell'età adulta con i problemi del lavoro, delle malattie e tutte le difficoltà del mondo della sanità e con un finale travolgente che non vi sveleremo