Rielette le cariche sociali del Rotaract Club

Per l’anno 2026/2027, il presidente Elias d’Aleo riconfermato per il suo terzo mandato consecutivo

A cura di Redazione Redazione
09 dicembre 2025 10:38
Rielette le cariche sociali del Rotaract Club -
Condividi

Si sono svolte le elezioni per il nuovo anno sociale 2026/2027 del Rotaract Club di Gela, un appuntamento significativo per la vita associativa del club e per l’intera famiglia rotariana del territorio. L’assemblea dei soci ha confermato la fiducia al presidente uscente, Elias d’Aleo, che è stato rieletto per il terzo mandato consecutivo, un risultato che testimonia la continuità, la stabilità e l’apprezzamento per il lavoro svolto negli ultimi anni.

La riconferma rappresenta un traguardo particolarmente rilevante: il presidente, infatti, ha maturato tre mandati consecutivi tra Interact e Rotaract, segnando un percorso di crescita e dedizione all’interno della famiglia rotariana che evidenzia un impegno costante nei valori del servizio.

Sono stati rieletti alla dirigenza del Club service il vicepresidente Giuseppe Sasunna, la segretaria Silvia Blanco ed eletti, per la prima volta, il prefetto Nicole Scicolone, la tesoriera Beatrice Mangiavillano e i consiglieri Vittoria Stamilla, Valentina di Nisi, Simone Maganuco e Claudia Mezzasalma.

Alla fine dell’attuale anno si decideranno i presidenti delle commissioni del club per l’anno sociale 2026/2027. Durante l’assemblea elettiva, i soci hanno sottolineato i risultati ottenuti nel corso dell’ultimo anno sociale, tra cui iniziative di servizio alla comunità, progetti di solidarietà e attività culturali.

La continuità della presidenza permetterà al club di proseguire il cammino avviato, consolidando i progetti già in essere e aprendo nuove opportunità di crescita per i soci. Con le nuove cariche sociali, il Rotaract Club di Gela si prepara ad affrontare il nuovo anno sociale con energia, visione e spirito rotaractiano.

Segui Il Gazzettino di Gela